Dolomiti Supersummer

Promozione valida dal 1/06/2014 al 12/11/2014

dolomiti supersummer L’inverno in Val di Fassa è associato a Dolomiti Superski, il comprensorio più esteso delle Alpi con 1.200 km di piste e 450 impianti di risalita, collegati tra di loro e tutti usufruibili con solo uno skipass. E se volessimo lo stesso anche in estate?

 Nasce così Dolomiti SuperSummer, la tessera valore(unità/punti), che è valida dal 1 giugno al 2 novembre, e permette di accedere ad una rete di oltre 100 impianti di risalita in 12 valli*del Trentino, Alto Adige e Veneto.

E’ una grandissima novità per tutti gli amanti della montagna in estate: questa card è capace di accogliere in un’unica cornice le Dolomiti Patrimonio Unesco, ed è quindi possibile scoprire a piedi o in mountain bike, le piste e i lunghissimi percorsi del famoso carosello sciistico.

Oltre agli impianti di risalita per raggiungere le vette, la Dolomiti Supersummer ci offre vastissime opportunità per trascorrere delle giornate in montagna all’aria aperta: un mix di sport, natura, cultura, storia, attività per famiglie e bambini, gastronomia e proposte wellness.