Noleggio sci

Noleggio sci e snowboard in Val di FassaIn ogni paese della Val di Fassa da Moena a Canazei potrete trovare punti vendita e noleggio sci e snowboard. Ogni noleggio offre una consulenza specializzata che permette al cliente di scegliere l’attrezzatura giusta per il suo modo di sciare, che sia un principiante o un professionista, garantendo divertimento sulla neve in tutta sicurezza.

 

I vari noleggi offrono anche assistenza tecnica, deposito sci e scarponi con asciugatura e disinfezione integrata, per la vostra comodità. La maggior parte sono dislocate in prossimità degli impianti di risalita per facilitare gli spostamenti con l’attrezzatura.

 

Fino a qualche anno fa sembrava scontato che per sciare si dovesse necessariamente acquistare la costosa ma indispensabile attrezzatura.

 

Oggi, si è affermata la convinzione che sia più conveniente poter utilizzare sci e scarpe senza necessariamente possederli.

 

Prenotate direttamente da casa, prima di partire per le vacanze, la vostra attrezzatura.

Possibilità di noleggio di : snowboard, sci alpino e da discesa, attrezzatura per bambini, sci freeride, scarponi, caschi, bastoncini, ciaspole, bob e slittini.

Inoltre molti noleggi, offrono a pagamento, il deposito sci, servizio offerto normalmente nelle immediate vicinanze delle stazioni di partenza degli impianti, per permettere al cliente di raggiungere le piste senza perdite di tempo e senza lo scomodo trasporto dell’attrezzatura. Molti noleggi sci collaborano con le scuole di sci, offrendo sconti sulle lezioni e viceversa sul noleggio.

Il noleggio viene fatto giornaliero, plurigiornaliero o settimanale, naturalmente più è lungo il periodo di affitto e più è conveniente il noleggio. Possono essere noleggiati i singoli sci o sci e scarponi, stessa cosa per gli snowboard, per i bambini nel pacchetto di noleggio è presente anche l’affitto del casco, obbligatorio fino a 14 anni compiuti.