Skiarea Trevalli

Skiarea TrevalliPASSO SAN PELLEGRINO, LUSIA, FALCADE E MOENA

Una Ski Area dove lo sport invernale significa emozione!

Dolci discese innevate, attorniate dal panorama dolomitico, che conducono lo sciatore fino a valle, nei piccoli borghi ricchi di storia e tradizione. 100 Chilometri di piste, ottimamente preparate, che offrono il piacere dello sci nello stile più moderno. Non è garantito il funzionamento di impianti in tutte le valli fino a fine stagione.
10% Piste difficili, 20% piste medie, 70% piste facili.
Un comprensorio tra le Dolomiti trentine e venete con 3 incredibili snowpark per sciatori e snowboarder.

Le località che toccano la  skiarea Trevalli sono Soraga situato alle pendici della Valaccia ed è dominato dal Gruppo del Catinaccio con la Roda di Vael; Moena il paese che apre la Val di Fassa al confine con la vicina Val di Fiemme, con  una funzionale rete di impianti di risalita e da splendide piste sia all’Alpe di Lusia che al Passo San Pellegrino, nonché da un attrezzato centro del fondo. Il Passo San Pellegrino, a 1918 metri di altitudine, un ampio valico alpino che segna il confine tra la provincia di Trento e Belluno, con moderni impianti di risalita e tracciati di varia lunghezza e difficoltà collegati al carosello delle Tre Valli e alla zona sciistica di Falcade.
Falcade, località del versante veneto, a 1150 metri di altitudine che insieme ai comuni di Canale d’Agordo e Vallada Agordina è racchiuso nella più ampia denominazione di Val Biois.

Diverse tipologie di Skipass

Durante l’apertura degli impianti di questo comprensorio è possibile acquistare diverse tipologie di skipass. Dal nuovo “My Dolomiti Skicard” è una carta di credito del circuito VISA o Master Card (non vengono accettate carte di credito prepagate), dove il prezzo dello skipass viene addebitato sulla carta di credito il 15 del mese successivo.
Giorni a scelta è la promozione che ti permette di sciare 5 giorni a scelta su 6 a un prezzo conveniente. Inoltre è possibile combinare lo skipass TreValli con lo skipass Dolomiti Superski, per esempio 5 giorni di skipass Trevalli + 2 giorni di skipass Dolomiti Superski per poter conoscere e provare le skiaree vicine che fanno parte del carosello del Dolomiti Superski. Oppure ideale per le famiglie, lo skipass plurigiornaliero trasferibile che consente ai genitori di sciare alternandosi nella custodia del figlio, solo per famiglie con un bambino fino a tre anni.

Riduzioni e gratuità

Alle famiglie vengono applicati sconti e agevolazioni sull’acquisto dello Skipass Trevalli.
Per gli skipass giornalieri e plurigiornalieri per i ragazzi fino a 16 anni viene fatta una riduzione del 30% e vengono fatte agevolazioni per le famiglie numerose con più di due ragazzi a famiglia. I bambini fino a 8 anni hanno lo skipass gratuito in caso di acquisto contestuale di un giornaliero/plurigiornaliero per un adulto accompagnatore.

Vedi i prezzi degli skipass per la stagione sciistica

Uffici skipass

MOENA – Via Loewy,42  0462.573440 – Orario 8.15-12.00 e 16.00-19.00
MOENA (Cabinovia Alpe Lusia) – Loc. Ronchi 0462.573292 – Orario 8.15 – 16.15
PASSO SAN PELLEGRINO (Seggiovia Costabella) 0462. 573016 – Orario 8.00-16.30
PASSO SAN PELLEGRINO (Seggiovia Gigante) 0462.574430 – Orario 8.15 – 16.15
PASSO SAN PELLEGRINO (Funivia Col Margherita) – Orario 8.30 – 16.00
SORAGA – Stradon de Fascia  – Orario 8.15 – 10.30 e 16.00-19.00 Martedì e Mercoledì pomeriggio chiuso