Dal: 4 Luglio 2020
0:00
Al: 5 Luglio 2020
0:00

Dove

Canazei

GPS: 46.4767277, 11.7703015

Canazei, unica tappa italiana, per l’Enduro Word Series dando risalto alla splendida bellezza delle Dolomiti e alla qualità organizzativa, coordianata dal gruppo Fassa Bike sostenuto dalla locale Azienda per il Turismo  e dalla collaborazione delle società di impianti sciistici.
La MET Enduro World Series Val di Fassa, andrà in scena dal 4 luglio al 5 luglio e rappresenta il quarto round della stagione EWS 2020.
Canazei con le sue Dolomiti, Patrimonio Unesco, è la sede perfetta per questo genere di avventure “off-road” che si snodano in tratti ancora inediti single trial del Bike Resort del Belvedere, che si snodano tra praterie d’alta quota e boschi di conifere, con tracciati davvero singolari come un percorso ad anello in cui lunghe e tecniche discese cronometrate sono precedute da un trasferimento pedalato in salita.
Caratteristiche che per molti atleti rappresentano delle assolute novità.
L’azienda di caschi MET sarà fornitore ufficiale dello staff organizzatore Fassa Bike e sostenitore di altri importanti eventi.
Con l’acquisto di un bike pass, valido per i due giorni dell’evento, presso lo stand Fassa bike, gli spettatori, avranno l’opportunità di assistere al passaggio dei rider in quota e a bordo pista.

In questo link troverete i percorsi gara https://www.trailforks.com/event/4411/

Info biglietti
Evento gratuito
0,00 €