Weekend di Pasqua 2020

Hotel Aurora

Sciare a Pasqua tra le Dolomiti, è senz’altro un’occasione da non perdere. Le scuole sono chiuse per le festività pasquali e molti hanno l’occasione per rilassarsi qualche giorno trovando prezzi più bassi rispetto al periodo natalizio. Il clima non è mai rigido e può essere piacevole prendere il sole magari dopo una mattinata di sci. Tenete presente che la qualità della neve è tendenzialmente migliore durante la mattinata. Una bella pausa sulla terrazza di un rifugio può rendere piacevole il pomeriggio senza sci!

Pasqua cadrà molto tardi rispetto al solito, il 12 aprile 2020, ma l’Hotel Aurora è lieta di accogliere i suoi ospiti e fargli godere di giornate lunghe e miti. Il circuito del Sellaronda rimarrà aperto fino al 14 aprile 2020.

Offerta Pasqua in montagna!
Tra ultime sciate e prime passeggiate

A Pasqua non è detto che si debba sciare, si possono organizzare anche magnifiche escursioni, camminate nel bosco o tour in bike. Oppure programmare una pausa rigenerante per vacanze di benessere e relax. Siamo Hotel Partner QC Terme Dolomiti e ti riserviamo l’accesso VIP alle Terme ed uno sconto esclusivo.

OFFERTA WEEK-END PASQUA € 200,00

Prezzo: 200 €
Dal: 10/04/2020
Al: 13/04/2020

Chiedi informazioni

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.