DESCRIZIONE

L’ Hotel La Campagnola si trova in Val di Fassa, nella fata delle Dolomiti: Moena, ed è gestito dalla famiglie Rech.

E’ in grado di offrire ai suoi ospiti, nuovi ed abituali, una vacanza rilassante immersa nella foresta di Pini e conifere, nella prima periferia di Moena, ottimo punto di partenza per escursioni e passeggiate.

La struttura è dotata di camere confortevoli, distribuite su quattro piani, raggiungibili con scale (è sprovvista di ascensore), arredate in modo semplice e funzionale.

Le camere sono dotate alcune di balcone con panorama sulle Dolomiti poi TV a colori, bagno privato con doccia, asciugacapelli, kit da bagno, radio e telefono.

All’interno troverete il parcheggio per la vostra macchina, la reception, un ristorante con specialità nazionali e Trentine, un bar con la sala TV ed una zona lettura, una saletta per far giocare i vostri bambini, giardini estivi esterni in cui rilassarsi e prendere il sole, ed una sauna finlandese a quattro posti per rigenerarsi.

Il centro di Moena dista soli 700 metri dall’ Hotel La Campagnola, ed è raggiungibile tramite una scorciatoia pedonale posta in discesa. Nel centro di Moena troverete vari negozi, bar, farmacia, tabacchi e tanto altro!

L’impianto di risalita più vicino è quello dell‘Alpe di Lusia, che dista appena 1 km.


Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.