MISURE COVID-19 – DA NOI IN TUTTA SICUREZZA

Il Corona Virus in questo periodo ha sconvolto le nostre vite ma noi dell’ Hotel Villa Campitello abbiamo pensato di potervi garantire delle vacanze  in tutta sicurezza.

Vedi tutti i dettagli

DESCRIZIONE

Hotel Villa Campitello è una piccola e romantica realtà dell’alta Val di Fassa nelle splendide Dolomiti del Trentino. Si trova al centro di Campitello di Fassa, a soli 1.5 km da Canazei. Ottimo punto di partenza per gli amanti della natura e dello sport sia in estate, per le innumerevoli escursioni e trekking, sia in inverno. Infatti, proprio di fronte all’hotel si accede al campo della scuola sci e snowbord, al kinderland con miniclub per i bambini.

Nelle vicinanze è disponibile la fermata dello skibus gratuito e la funivia Col Rodella (Sellaronda) per un magico giro attraverso le Valli più belle, Val di Fassa, Val Badia (Corvara), la Val Gardena (Ortisei).

Hotel Villa Campitello è stato completamente ristrutturato per offrire degli ambienti di design e di comfort mantenendo però la tipica e calda atmosfera di montagna. La struttura, resa accessibile anche agli ospiti con disabilità, si compone di bar-soggiorno, grande giardino alberato con comode sdraio e una terrazza per godere al meglio dei vostri momenti di relax e le serate a lume di candela. Tutte le camere sono silenziose e dotate di balcone, tv satellitare, wi-fi, cassaforte, bagno con doccia e phon.

L’attenzione e la cura per gli ospiti si estende anche alla cucina che offre 4 diversi menù di cucina nazionale e internazionale con un ricco buffet di antipasti, verdure crude e cotte, adattandosi alle vostre esigenze con menu vegetariani e per celiaci. Per colazione potete scegliere fra brioches appena sfornate, dolci preparati in casa, frutta secca, succhi e yogurt, nonché formaggi e salumi per gli amanti del salato.

L’hotel offre altri servizi ai clienti come collegamento internet Wi-Fi, postazione internet, ascensore, parcheggio interno, servizio di lavanderia, servizio in camera, zona wellness e massaggi.

Benessere e relax sono garantiti: sauna finlandese 80° e 90°, bagno turco con cromoterapia e aromi (40° – 45°) , docce con getti caldo-freddo e cascate, zona relax. Accesso alla zona wellness (dalle 16:00 alle 19:00 – domenica chiuso).

A disposizione:

  • Teli o accappatoi
  • Cene a lume di candela
  • Uso sdraio e lettini da sole
  • Uso deposito sci con portascarponi riscaldato
  • Deposito Bike e Bike (se disponibili)
  • Ping-pong (in estate)

Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.