DESCRIZIONE

Hotel Villa Mozart si trova a Pozza di Fassa, nel cuore delle Dolomiti. È aperto tutto l’anno e si rova in una posizione favorevole. Meta ideale sia in estate, come base di partenza per gite ed escursioni, sia in inverno per la vicinanza con gli impianti sciistici.

Facilmente raggiungibili con skibus sia i più vicini quali Catinaccio – Ciampediè e Buffaure – Alloch in paese, a quelli del Carezza – Latemar, del Col Rodella-Belvedere, del Ciampac – Marmolada, del Lusia – San Pellegrino, Pampeago – Obereggen e la famosa “Sella Ronda”.

Dopo una giornata passata a sciare, in struttura si potrà usufruire del deposito sci per gli scarponi e l’attrezzatura da neve.

L’hotel dispone di un piccolo centro benessere costituito da una sauna finlandese e docce multigetto rigeneranti a cui fare seguire un pò di relax sugli appositi lettini. Disponibile il solarium con lettino U.V.A. Per il relax serale, niente di meglio che la tavernetta con Tv e giochi.

Le camere, sono dotate di servizi con doccia o vasca, phon, Tv, radio con filodiffusione, cassaforte, telefono diretto e accesso Internet WiFi, utilizzabile sia nelle camere che nelle aree comuni.

Convenzionao con QC Terme Dolomiti


Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.