Bus transfer Fly Ski Shuttle

Direttamente dall’aeroporto alle piste da sci! Per rendere accessibile a tutti la meravigliosa Val di Fassa!

Fly Ski Shuttle è il nuovo servizio che prevede in trasferimento in bus o pullman da alcuni aeroporti italiani verso le mete sciistiche più note, tra cui ovviamente la Val di Fassa. Oltre alla Val di Fassa, vengono servite altre zone tra cui la Val di Fiemme, la Val di Sole, l’Altopiano della Paganella, Passo Rolle – Primiero.

Gli aeroporti attualmente attivi sono:

  • Aeroporto Valerio Catullo di Verona
  • Aeroporto Orio al Serio di Bergamo
  • Aeroporto Marco Polo di Venezia
  • Aeroporto Antonio Canova di Treviso
  • Aeroporto di Milano Linate

Le corse delle navette sono programmate ogni sabato e domenica, (corse speciali i giorni 26/12; 02/01; 06/01 con orari del sabato).  Le navette fermano nelle seguenti località della Val di Fassa: Moena-Hotel Trentino; Soraga-Hotel Avisio; Vigo di Fassa-Hotel Carpe Diem; Vigo San Giovanni-Hotel Dolomiti; Pozza-Hotel Trento; Pozza/Pera- Bus stop Loc. Vac.; Mazzin-Ufficio Turistico; Campitello di Fassa-Piaz de Ciampedel; Canazei-Piaz G. Marconi; Alba di Canazei-Hotel Alba; Penia di Canazei-Hotel Sonia).

Per acquistare i biglietti o avere ulteriori informazioni consultare il sito internet  Fly Ski Shuttle o chiamare il call center Fly Ski Shuttle ( dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00) 0462750555.

 

fly_ski_shuttle_val_di_fassa