Alba di Canazei MarmoladaAltitudine: 1517 m Alba di Canazei è una frazione del comune di Canazei

Alba di Canazei, è conosciuta per la splendida posizione ai piedi della Marmolada e del Sella. Un vero e proprio paradiso per gli sciatori per la bellezza e la funzionalità degli impianti e per la vicinanza del paese alla ski area.

Soggiornare a Alba di Canazei permette di raggiungere in pochi minuti gli impianti, infatti la funivia del Ciampac si trova proprio al centro del paese, che consente l’accesso alla ski area Ciampac-Buffaure, dove si trovano piste per ogni livello, con rifugi dove è possibile ammirare un panorama unico : dal Latemar verso il Catinaccio, il Pordoi, il Sassolungo e la Marmolada.

Sempre dal paese è possibile accedere al Sella Ronda e in direzione Passo Fedaia si può raggiungere Pian de Fiocconi con la Marmolada alle spalle.
D’estate, invece si possono intraprendere bellissime escursioni e affascinanti passeggiate tra i boschi, ma anche emozionanti escursioni in alta quota, a piedi, in mountain bike e a cavallo. Nel periodo estivo è possibile nella Val Contrin, assistere alla lavorazione del formaggio casereccio, nelle numerose malghe del territorio.

Strutture ricettive di Alba di Canazei

Mostra 4 di 4 strutture

Toggle Filters
Strutture:
Ordina per:
ASC/DESC:
  • AIC
  • Bike friendly
  • Pet friendly