Il Residence Cristina, a Pera di Fassa, è ubicato in posizione tranquilla, panoramica e soleggiata; a soli 250 mt. dalla partenza della seggiovia per la Ski Area Catinaccio, altrettanti al campo scuola Fraine, nelle vicinanze degli impianti di risalita per il giro dei Quattro Passi Dolomitici (Sellaronda), di quelli di Carezza, Lusia – San Pellegrino e Marmolada. Il nostro parco confina con la pista di fondo della Marcialonga.
Il nostro residence dispone inoltre di connessione internet e del decoder SKY TV da utilizzare con la propria scheda.
Gli appartamenti, da 2 e 4 posti letto (più due poltrone letto ortopediche in soggiorno), sono modernamente attrezzati (scopa elettrica, DVD a richiesta, attrezzatura stiro, tostapane, pentola a pressione, bilancia pesapersone), e completi di lavatrice, lavastoviglie, cucina elettrica in vetroceramica, forno termoventilato, TV color satellitare, cassetta di sicurezza, preriscaldamento elettrico ed asciugacapelli fissi in bagno, uno o due balconi, deposito sci con asciuga-scaldascarponi, ampio parcheggio auto privato.
Nel periodo estivo il Residence Cristina dispone di un parco privato di circa 8.000 mq, dotato di barbecue, ombrelloni, tavoli, panche, sdraio, con possibilità di gioco al calcio, pallavolo e mountain-bike

Contatti

Indirizzo:

Via Dolomiti, 12 38036 Pera di Fassa (TN)


Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.